Certificazioni

Qualità

cert-pi2

ISO 9001:2015

Oltre che puntare al miglioramento delle prestazioni aziendali, la norma è migliorata essa stessa. E il 23 settembre 2015 è stata pubblicata la nuova edizione. Non è stato, però, un cambiamento isolato. La modifica rientra tra i cambiamenti che hanno coinvolto il gruppo di norme ISO (International Organization for Standardization) sui sistemi di gestione. È stata introdotta una nuova struttura, in gergo HLS, e cioè High level structure. Perché questa nuova struttura? Per adeguare le norme all’approccio PDCA, acronimo di Plan-do-check-act conosciuto anche come ciclo di Deming o di Shewhart (metodo per il controllo e il miglioramento continuo di prodotti e processi).

ELITE Network

Dal 2012, ELITE è diventata una comunità globale che abbraccia 45 paesi e la chiara visione di fornire alle aziende l'accesso al capitale, alle competenze e alla rete necessari per scalare e avere un impatto economico duraturo.

SAIA

La Scaffold & Access Industry Association (SAIA) si impegna a creare partenariati per promuovere l'uso sicuro di impalcature e attrezzature di accesso. Grazie a questo impegno, la SAIA ha formato diverse partnership utili a raggiungere la nostra mission e vision comune.

Partners

ReseArch Consorzio Stabile
madeappalti.com
edilportale.com
archiproducts.com

Próximas Exposiciones

Redes social

Área Técnica

Los técnicos de CONDOR, mediante un dialogo constante con los jefes de obras y los responsables técnicos, proporcionan un asesoramiento técnico destinado a identificar el producto o la combinación de productos más apropiada a la exigencia de cada proyecto en particular, generando las soluciones técnicas factibles gracias a la excelente modularidad de los sistemas de la marca CONDOR y a la incesante actividad de nuestro departamento de Investigación y desarrollo.

PREGUNTA A UN CONSULTOR
  • Seguir CONDOR online